20 Settembre 2016

Nuova Fiat Panda 2017, la bestseller si aggiorna

Debutto in concessionaria per la nuova Fiat Panda 2017. L’auto più venduta in Italia dal 2012, oltre che la più commercializzata in Europa nel suo segmento, si rilancia sul mercato.

La nuova Panda lascia invariato il DNA. Oltre agli aggiornamenti di dettaglio delle finiture, da evidenziare l’introduzione del sistema di infotainment UConnect e il debutto di due nuovi colori.

VIDEO: LA NUOVA FIAT PANDA 2017

NUOVA FIAT PANDA 2017

Le dimensioni della nuova Fiat Panda 2017 restano le stesse: 365 cm di lunghezza, 164 di larghezza e 155 di altezza.
Come detto, si allarga la scelta dei colori nella nuova Panda, con l’introduzione del Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato. Al debutto pure nuovi copricerchi da 14″ e cerchi in lega da 15″. Rivisti gli interni. Secondo quanto comunicato dalla Casa, il volante punta ad accentuare l’ergonomia e la piacevolezza al tatto, grazie a una moderna doppia razza centrale disponibile in due finiture, silver o titanio, in abbinamento con i rivestimenti di plancia e sedili. Nuove anche le grafiche del quadro strumenti. Cambiano i rivestimenti dei sedili, sia nei tessuti, sia nelle grafiche e nei colori (su tutti gli allestimenti). Il bagagliaio ha una capienza di 225 litri, che aumentano a 870 con i sedili posteriori abbattuti.

PER SAPERNE DI PIÙ

 

Nella Nuova Fiat Panda colori rinnovati

INFOTAINMENT

Le versioni Lounge, 4×4 e Cross della nuova Panda 2017 offrono di serie il nuovo sistema di infotainment Uconnect, con supporto per smartphone e l’applicazione dedicata “Panda Uconnect” per le piattaforme Android e iOS. Inclusi: Bluetooth 2.1, streaming audio, prese Usb e Aux situate nel vano portaoggetti, sistema di riconoscimento vocale, MP3, interfaccia “Panda Uconnect” via Bluetooth. È possibile utilizzare il proprio telefono come estensione della vettura, interagendo direttamente con il display del dispositivo per accedere a tutte le funzioni dell’infotainment.
Disponibili anche altri servizi, come:
 

  • Find myCar (che aiuta a ricordare dove si è parcheggiato)
  • Eco Drive (per una guida più ecologica)
  • Find Workshop (per trovare l’officina Fiat più vicina)
  • My Car (per controllare i parametri dell’auto e consultare le voci del libretto uso e manutenzione, oltre che le chiamate dirette al soccorso stradale o al Customer Care Fiat).

 

OFFERTA: FIAT PANDA DA MENO DI 9MILA EURO

Prezzo di lancio della nuova Fiat Panda 2017: a partire da 8.950 euro. Costo che si abbassa di 1.000 euro con il finanziamento “menomille”, valido a settembre e riservato a una vettura con 5 porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

PHOTOGALLERY

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia